HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in Tv, le prime serate del 10 giugno 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Con il cuore Nel nome di Francesco (Evento) 

20.30

In diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi ritorna la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da 17 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione di artisti della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità.


RAI 2 – Piacere, sono un po’ incinta (Film) 

21.20

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto e’ una perdita di tempo. E poiche’ tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan (Alex O’Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.


RAI 3 – Report (Inchieste) 

21.20

Un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.


RETE 4 – Quarta repubblica (Approfondimento) 

21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.


CANALE 5 – Grande Fratello (Reality) 

21.20

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.


ITALIA 1 – Qualificazioni Europei 2020 – Spagna Vs Svezia 

20.35


RAI MOVIE – L’uomo del fiume nevoso (Film)

21.10

Australia, 1880. Il giovane Jim Craig, dopo la scomparsa del padre, trova lavoro nel ranch del mandriano Harrison e diventa uomo. Ispirato a un componimento di A.B. ‘Banjo’ Paterson.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori