HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 13 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 – Techetechete’ – Superstar Gianni Morandi (Show) 

20.35

Techetechetè SUPERSTAR torna con una puntata dedicata a Gianni Morandi. Un viaggio attraverso la sua straordinaria avventura artistica idealmente raccontato al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni.


RAI 2 – Mai giocare con la babysitter (Film) 

21.05

Dopo essere stata licenziata a seguito di un’accusa infondata, Daphne, un’ottima infermiera, ottiene un lavoro come babys itter di un bambino diabetico, in una zona in cui è stata da poco uccisa un’altra babysitter…


RAI 3 – Chasing Maverick (Film) 

21.25

Il film racconta la storia vera del fenomeno del surf Moriarity Jay. Quando il 15enne Jay scopre che la mitica surf break Mavericks, una delle più grandi onde sulla Terra, non è solo reale, ma esiste a pochi chilometri di dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l’aiuto della leggenda locale Frosty Hesson per addestrarlo a sopravviverle.


RETE 4 – Una vita – Stagione 12 Episodio 43 (Soap) 

21.25

Diego si convince che nel parto di Blanca c’e’ qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Peña convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, Paquito li vede, ma promette di non dire niente a nessuno per il bene di Flora. Ursula lascia che Cristina Novoa si incontri con le vicine, compresa Carmen, e instilli in loro il senso di colpa. Poco dopo, infatti, sia Carmen con Riera, sia Celia con Felipe si mostrano fredde e distaccate. Silvia, Esteban e Arturo sono soddisfatti perché il generale Aguinaldo ha accettato le loro condizioni. Si apprestano, quindi, a scegliere i nomi dei prigionieri che verranno liberati.


CANALE 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show) 

21.20

Ciao Darwin” nasce dall’idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio “capitano” solitamente individuato tra personaggi noti.


ITALIA 1 – Il mondo perduto: Jurassic Park (Film) 

21.20

I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.


RAI MOVIE – Okinawa (Film)

21.10

Oceano Pacifico, Seconda guerra mondiale. Un battaglione di Marines approda su un’isola giapponese. La lotta infernale e sanguinosa contro il nemico ha inizio.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori