HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 29 luglio 2019

Curiosi di scoprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo lunedì 29 luglio 2019.

Rai 1 – 21:25 – Black or white – Le tensioni provocate dalle differenze razziali segnano la dolorosa storia familiare dell’avvocato Elliot Anderson che, insieme alla moglie, ha cresciuto la nipote di colore Eloise. Rimasto vedovo, Elliot dovra’ lottare con Rowena, la nonna della bambina, per ottenerne la custodia legale.

Rai 2 – 21:20 – Hawaii Five – 0 – Presunto colpevole – Un nuovo informatore – Durante un’uscita con il figlio, Lou si imbatte in un uomo accusato dell’omicidio della moglie che minaccia di togliersi la vita. Per riuscire a dissuaderlo dal commettere il disperato gesto, il capitano Grover gli racconta di quando lui stesso ha vissuto una situazione simile.

Rai 3 – 21:20 – La mano sulla culla – Claire Bartel, madre di Emma, subisce molestie da parte del dottor Mott, un ginecologo. Claire denuncia il dottore e cosi’ fanno altre donne. Questi si suicida e la sua vedova, Peyton, perde il bambino di cui era incinta. Alcuni mesi dopo Claire mette al mondo Joe. Decisa a vendicarsi, Peyton si fa assumere come baby sitter di Joe dalla famiglia Bartel e mette in atto una mostruosa trama di iniziative. Benche’ sia costruito sul ritratto di un personaggio diabolico, vera e propria personificazione del male, il film punta piuttosto sulla lucida presentazione di un “caso clinico” assorbito dalla sete di, reso ancor piu’ drammatico dall’abilita’ di Rebecca De Mornay. La regia dosa la progressione emotiva della vicenda, lasciandosi prendere la mano solo nel finale da qualche compiaciuta efferatezza.

Rete 4 – 21:25 – GONE – 1aTV – È il giorno dell’anniversario del ritrovamento di Kick e nonostante siano ormai trascorsi quindici anni, il passato continua a tormentarla. Nel frattempo, il rapimento di una donna incinta davanti agli occhi del marito porta la task force sulle tracce di un uomo sospettato di aver già perpetrato più volte questo tipo di crimine in passato.

Canale 5 – 21:20 – TEMPTATION ISLAND – Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 – 21:20 – ACT OF VALOR – 1 PARTE – Il nucleo dei Bandito, un plotone di agenti speciali della marina statunitense, e’ impiegato per mettere in salvo un agente della Cia che e’ stato rapito in circostanze alquanto sospette. Nella caccia ai sequestratori in giro per il mondo, la squadra si imbatte in una pericolosa cellula di terroristi che sta pianificando un attacco mortale contro gli Stati Uniti. Per evitare che migliaia di civili perdano la vita per un’insensata follia, i militari saranno chiamati a tirar fuori tutto il loro coraggio per dimostrare il loro attaccamento alla nazione, alla squadra e alle loro stesse famiglie.

Rai Movie – 21:10 – Sfida infernale – Arizona, 1881. La sete di giustizia dello sceriffo Wyatt Earp prepara il terreno a una sfida celeberrima nei pressi della città di Tombstone. Dal libro “Lo sceriffo di ferro” di Stuart N. Lake.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori