HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in Tv, le prime serate del 3 Agosto 2018

Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

 

21,25 Velvet Collection – Il vestito nuovo dell’Imperatrice

Torna la fiction spagnola di grande successo “Velvet collection”. Impazzano i favolosi Anni ’70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire una esclusiva boutique attenta alle richieste della irrequieta gioventù della contestazione. Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria.

 

Rai 2
21,25 Elementary – Stagione 6 Episodio 4 – Il nostro tempo e’ scaduto 

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

 

Rai 3
21,18 Dalla guerra al Fascismo 

 

 

 

Rai 4
21,20 SIx Bullets

Un mercenario, al suo ultimo incarico, deve ritrovare la figlia scomparsa di un campione di arti marziali miste.

 

 

Rai Movie
21,10 La mossa del pinguino

Roma, 2006. Nonostante sia sposato con Eva e abbia gia’ un figlio, alla soglia dei trent’anni Bruno non si rassegna all’idea di crescere. Classico esempio della sindrome da Peter Pan, e’ incapace di tenersi un lavoro e trascorre le sue giornate tra progetti inconcludenti e a giocare a calcio balilla con l’amico Salvatore. La mancanza di soldi e i rapporti sempre più tesi con Eva lo spingono un giorno a concepire una nuova idea bizzarra: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino, coinvolgendo oltre che Salvatore anche Neno, un biscazziere che vive di espedienti, e Ottavio, un vigile urbano in pensione.

Rete 4
21,25 Il terzo indizio

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

Canale 5
21,28 Le verita’ nascoste – Episodio 10

Al funerale di Enrique, l’intera famiglia riappare unita, e Fernando annuncia a sorpresa ai Media di essere il nuovo presidente della Banca. Lalo e’ convinto che la ragazza sia sepolta nella terra di Cirilo. Grazie a Puri, decide di dirgli cosa lo ha fatto andare via dalla fattoria. Lalo ottiene cosi’ delle prove che potranno aiutare le indagini: Puri ha visto a casa di Cirilo dei vestiti, gli stessi che Paula indossava il giorno della sua scomparsa. Devono pedinare Fernando sperando che compia un passo falso. Paula cerca di riprendere la sua vita normale e sostiene Lidia come puo’, dopo la morte del nonno. Fernando fa notare a Paula che i due hanno raggiunto quello che volevano. La giovane si rende conto di aver partecipato al piano di Fernando contro Lidia. La scoperta della morte di Cirilo rischia di svelare la vera identita’ di Paula, ed Egui’a, ancora convalescente per lo sparo ricevuto da Petrov, deve fare in modo che la verita’ non si scopra, anche se questo implica infrangere la legge. Costa e’ concentrata nella cattura di chi ha investito Andrea, unica forma per lei di mitigare il dolore della perdita. Lalo, che ostinatamente vuole arrivare fino in fondo, riesce a completare il puzzle con la testimonianza di Puri, che alla fine gli da’ la chiave per sapere cosa accadde quella notte. Fernando, assediato dalla polizia e dalle domande della famiglia, confessa il proprio crimine, ma non e’ quello che Eguía si aspettava. Finira’ per dire soltanto a Lidia la verità su cosa accadde a Paula quella notte.

Italia 1
21,15 Chicago Med – Stagione 2 Episodio 10 – Problemi di cuore 

Natalie viene messa sulla graticola dopo la morte di un suo paziente malato di cancro ai polmoni,.Si ripresenta la paziente di Connor, Meghan, per il trapianto di cuore, che sembra, pero’, compromesso…

 

Canale 20
21,00 Come ammazzare il capo 2

Stanchi di dover rendere conto ai propri capi, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio con una nuova attivita’. Sulla loro strada, pero’, si mettera’ un astuto investitore che prendera’ il controllo della nuova societa’. Disperati e senza assistenza legale, per riuscire a riprendersi il maltolto i tre aspiranti imprenditori organizzeranno un maldestro piano per rapire il figlio dell’investitore.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori