HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 4 febbraio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – La Compagnia del Cigno – Un padre (Fiction) 

21.25

La storia dell’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende da loro il massimo.


RAI 2 – C’è Benigni

21.25

Lo speciale dedicato a Roberto Benigni, comico e regista che ha vinto un Oscar con il film La vita e’ bella.


RAI 3 – Presa diretta – Poveri noi

21.20

PresaDiretta torna a raccontare la povertà. In Italia l’ascensore sociale non funziona più, chi nasce povero rimane povero e negli ultimi 10 anni la povertà assoluta è aumentata del 182 per cento. A che punto siamo con le politiche sociali? Riusciranno i nuovi interventi del Governo su reddito e pensioni a frenare l’impoverimento del paese?


RETE 4 – Quarta Repubblica

21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.


RAI MOVIE – Soldati a cavallo (Film) 

21.10

Il colonnello nordista Marlowe parte per infiltrarsi nel territorio nemico e sabotare i rifornimenti dei Confederati. Al suo seguito c’e’ Kendall, un ufficiale medico. Si capisce subito che i due si detestano. A loro a un certo punto sono costretti ad aggregare una donna, che dopo averli ospitati e’ stata sorpresa a spiarli. Durante il viaggio si scopre il perche’ dell’odio di Marlowe per i medici: hanno causato, per imperizia, la morte di sua moglie. Intanto non solo Kendall conquista la stima dell’ ufficiale, ma anche la donna.


CANALE 5 – Adrian

21.20

“Adrian” sarà il cuore di uno show in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona.


ITALIA 1 –  Scappa – Get Out (Film) 

21.25

Il giovano afro-americano Chris accetta di conoscere la famiglia della sua fidanzata bianca Rose. Inizialmente i genitori e il fratello di lei si dimostrano gentili e disponibili, ma con il passare del tempo il loro atteggiamento cambia e Chris fa scoperte sempre più inquietanti che lo porteranno ad una verità…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori