HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’1 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 – Pretty Woman (Film) 

21.25

Ricco ma solitario uomo d’affari si imbatte involontariamente in una prostituta e preso dalla sua simpatia la contratta come accompagnatrice. Finirà per innamorarsene perdutamente.


RAI 2 – Hawaii Five-O – Stagione 8 Episodio 6 – Gestire lo stress (Telefilm) 

21.20

Episodio: “Gestire lo stress” – La serie tv è un remake della famosa serie anni ’70. Vede come protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.


RAI 3 – Prima dell’alba (Docureality) 

21.20

Salvo Sottile racconterà il popolo della notte in un viaggio che attraverserà il nostro paese e che terminerà, sempre, prima dell’alba. Storie avvincenti, storie disperate, storie border-line. C’è chi lavora per scelta o per necessità, chi si diverte, chi si riunisce in vere e proprie tribù urbane e chi svolge attività che di giorno non sono possibili.


RETE 4 – Quarta repubblica (Approfondimento) 

21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.


CANALE 5 –Temptation Island

21.20

Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.


ITALIA 1 – Death Race (Film) 

21.20

Jensen Ames, ex carcerato, si è trovato un lavoro onesto ed ha una moglie e una bambina. Ma, un giorno, Jensen torna a casa e viene aggredito. Al risveglio si ritrova invischiato in un complotto contro di lui, dove lui è l’assassino della moglie. Arrestato e innocente, viene condotto in un penitenziario di massima sicurezza e ingaggiato in una gara di automobili armate di mitraglie e lanciafiamme…


RAI MOVIE – I due invincibili (Film) 

21.10

Dopo la Guerra di Secessione, un soldato nordista e un confederato dimenticano la rivalità della guerra e si alleano per catturare dei fuorilegge.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori