HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’11 Ottobre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata. 

RAI 1 – Non dirlo al mio capo 2 (Fiction) 

21.25

Lisa, dopo essersi fatta assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico, si innamora di lui: lei non vede l’ora di sposarsi, lui trema alla sola idea dell’altare.

Episodio: Da grande – Voce del verbo amare.

RAI 2 – Pechino Express – Avventura in Africa (Reality) 

21.20

La folle corsa di 8 coppie di concorrenti guidate da Costantino Della Gherardesca attraverso Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana. Un viaggio composto da migliaia di km tra paesaggi naturali e scenari metropolitani in cui le coppie sono pronte a tutto pur di vincere.

 

RAI 3 – Era mio padre (Film)

21.15

Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte…

 

RETE 4  – W l’Italia (Approfondimento)

21.15

“OGGI E DOMANI” – Lasciatevi persuadere da Gerardo Greco, direttore del TG4, e le ultime notizie approfondite di attualità e politica italiane.

 

RAI MOVIE – Fuori controllo (Film)

21.10

Boston. Il detective Thomas Craven riceve la visita della figlia Emma ma viene uccisa davanti casa. I sospettati sono i possibili nemici di Thomas. Il poliziotto non accetta passivamente questa ipotesi e decide di indagare per proprio conto…

 

CANALE 5 – UEFA Nations League

 20:40
Polonia Vs Portogallo
ITALIA 1 – Big Show
21.27
Andrea Baccan, in arte Pucci, conduce un one-man-show unico nel suo genere: sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche, ospiti d’eccezione, sketch comici e collegamenti in esterna con il pubblico in sala continuamente coinvolto. Al suo fianco Katia Follesa, con l’ironia e la verve comica che la contraddistinguono.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori