HOMEModa e Stile

Stefano De Martino ospite al Pink Party ZUIKI a Via Toledo

C.S.

E’ colorato di rosa il party che accompagnerà la new opening ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che raddoppia la sua presenza nella centralissima via Toledo. Da qui, infatti, è partita la storia dell’azienda che nel 2003 ha aperto il suo primo flagship store, nei pressi di Piazza Trieste e Trento.

L’appuntamento con la Grand Opening è sabato 24 Ottobre, a partire dalle 16.30, un evento speciale che sarà una vera e propria celebrazione della moda ZUIKI eclettica, romantica e super femminile. Guest star dell’evento Stefano De Martino, che sarà accolto da alcune tra le più seguite fashion blogger.

Tutte le ragazze e donne presenti potranno farsi immortalare con il loro beniamino e le foto scattate saranno visibili in tempo reale sui led dello store.

Romantico il concept dell’evento firmato ZUIKI: “Think in pink”, perché “pensare rosa” alleggerisce la mente, fuga i pensieri negativi e lascia spazio al divertimento. Un concept che intende rendere omaggio a quella femminilità attiva e dominatrice, che solo le donne contemporanee posseggono.

Coerentemente al mood scelto, ZUIKI vestirà per l’occasione tutte le sfumature del rosa e animerà la strada dello shopping napoletano con diverse iniziative. Un pink carpet condurrà direttamente al civico 335 di Via Toledo, tra hip hop performances e pink boys che guideranno, in un crescendo di entusiasmo, all’incontro con il fashion brand.

In uno splendido flagship sviluppato su due piani, immerse in una suggestiva atmosfera moderna, che pur conserva i tratti distintivi di un palazzo d’epoca, saranno presentate le ultime tendenze della moda ZUIKI per l’Autunno/Inverno 2015/16. Total look versatili ed accessibili in un format in cui il design gioca con la moda, lì dove non ci sono regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale.

Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.

E se Napoli è “mille colori” eccezionalmente per una serata si tingerà di rosa, il rosa di ZUIKI!

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, in franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro, in crescita del 28% rispetto ai 78 del 2013. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. Le collezioni sono ispirate alla donna, in ogni suo momento della giornata, alle sue abitudini e alle sue ambizioni, esaltandone la femminilità ed i lati forti e sensibili. La “mission aziendale” è garantire un prodotto di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, mantenendo una marcata impronta made in italy.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori