CINEMAHOME

Tempo di “riprogrammazione”: le novità al cinema dal 27 luglio

Andante lento per il mondo cinematografico in questa fine di luglio. Le scorse settimane hanno visto in scena nomi importanti, remake e reboot a lungo attesi. Poche novità in uscita e di poco spessore, invece, questa settimana: il momento è propizio per recuperare i film mancati e ancora sul grande schermo. Dunque, buona “riprogrammazione” e buona visione!  

CRAZY NIGHT- FESTA COL MORTO: Commedia –Regia di Lucia Aniello con Scarlett Johansson, Kate McKinno, Jillian Bell

Consigliato: No

Sulla falsa riga di Una notte da leoni una commedia con un cast tutto al femminile. Cinque amiche di vecchia data, la futura sposa, week end a Miami, festa, follie e… uno spogliarellista di meno! Trama scontata, tema scadente e comicità esageratamente demenziale. Visione non consigliata, a meno che le curve della Johansson siano sufficienti per farvi spendere i soldi del biglietto.

 

NEMESI: Thriller -Regia di Walter Hill con Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub

Consigliato: Sì

Estremamente inquietante e straripante di follia “Nemesi” è un revenge thriller targato Walter Hill con la grande Tony Shalhoub e la bellissima Michelle Rodriguez. La Shalhoub veste i panni di una brillante chirurga estetica che travolta da una insania follia opera un intervento di cambio di sesso all’inconsapevole Frank (Michelle Rodriguez), temibile sicario che un anno prima le ha assassinato il fratello. Frank, ormai costretto ad affrontare il mondo nel corpo di una donna, ancora più furioso e spietato di prima dà inizio alla sua spirale di violenza e di vendetta.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori