AttualitàHOMELibri

“Origin”, il nuovo romanzo di Dan Brown (Trailer)

Dan Brown è tornato con il nuovo romanzo “Origin” disponibile da oggi in America, Canada e Gran Bretagna, mentre arriverà il 3 Ottobre in Italia per Mondadori.
“Origin” sarà il quinto romanzo che racconta le vicende avventurose del professor Langdon. Il nuovo libro sarà ambientato interamente in Spagna e racconterà “di una scoperta sensazionale”, che metterà il protagonista (e i lettori) di fronte a due delle domande più antiche del mondo: “Da dove veniamo?” e “Dove andiamo?”. Lo stile è quello di sempre, in cui si intrecciano scienza, arte, storia, religione e architettura. La novità (oltre all’ambientazione spagnola) è data dal taglio “tecnologico” che assumerà la trama.

L’avventuroso docente di Simbologia e Iconologia delle Religioni all’Università di Harvard piomba al Museo Guggenheim di Bilbao per un evento straordinario, l’annuncio di un certo Edmond Kirsch, quarantenne miliardario diventato famoso in tutto il mondo per le invenzioni ipertecnologiche e per le sue audaci predizioni del futuro, di una scoperta che «cambierà per sempre il volto della scienza».

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori