EventiHOME

L’Associazione Arcobaleno della vita presenta “La Partita del Sorriso”

C.S.
 
L’Associazione Arcobaleno della vita con sede in Napoli comunica che il giorno 4 febbraio 2016 alle ore 12:00 presso il Palazzo Baronale di Via Plebiscito – Torre del Greco- si terrà la “Conferenza Stampa “ inerente l’evento “ La Partita del Sorriso” avente scopo benefico e, che, si svolgerà il giorno 13 febbraio 2016 alle ore 10:00 presso lo Stadio Liguori di Torre del Greco (Napoli). Infatti il ricavato andrà a sostenere la Missione Umanitaria in Africa.
 
La Conferenza Stampa sarà articolata in:
 
Introduzione del Presidente dell’Associazione Signora Imma Pastena sulla presentazione dell’Associazione illustrando l’importanza della figura del clown nei reparti pediatrici, ma anche come figura professionale nascente per la Regione Campania.
 
Il Console del Benin Dottor Giuseppe Gambardella che informerà sulle condizioni della popolazione beninese e, dell’operato sociale del Consolato a Napoli.
 
Il Sindaco di Torre del Greco Dottor Ciro Borriello e la dirigente la Dottoressa Luisa Sorrentino che informeranno dell’impegno dell’amministrazione comunale di Torre del Greco a favore del popolo Beninese.
 
I presentatori Virginia Casillo giornalista e conduttrice tv e Alfredo Lopes cantante e showman che informeranno circa la presentazione dell’evento.
 
Saranno presenti gli artisti Guido Lembo cantante, Alan De Luca intrattenitore e showman, Antonio Orefice attore di Gomorra, Antonio Ciccone attore di Gomorra2 oltre che regista, Lucio Ciotola attore sostenitori dell’evento di beneficenza.
 
Inoltre, saranno presenti il coreografo Matteo Sciacqua che firmerà i balli della scuola Gymnasium di Torre del Greco del Maestro Nicola di Lecce.
 
Saranno presenti l’ Associazione Nazionale Marinai d’Italia con il suo Presidente il Cavalier Mario Esposito, l’Associazione Aeranutica Militare con il Presidente il Cavalier Felice Toni, inoltre, le associazioni che sostengono il sociale insieme all’associazione Arcobaleno della vita.
 
Modera il Dottor Simone Onofrio Magliacano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori