HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, in onda il 16 dicembre 2017

Tutti i migliori programmi in tv stasera in prima serata.

Rai Uno, alle 20:35 “Il mondo a colori – Una serata per Telethon”

Una serata per Telethon condotta da Antonella Clerici. Lo show dà il via alla settimana di sensibilizzazione per la ricerca con Telethon. Numerosi gli ospiti tra i quali Luca Zingaretti.

 

 

Rai Due, alle 21:20 “N.C.I.S. 13”

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

 

Rai Tre, alle 20:15 “Ulisse: il piacere della scoperta”

Programma televisivo documentaristico ideato da Piero Angela ed Alberto Angela, e condotto da quest’ultimo, in onda dal 2000 su Rai 3

 

 

Rai 4, alle 21:00 “Gomorra”

Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c’è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco, il braccio destro Ciro Di Marzio, detto Ailandèr, di cui Pietro si fida ciecamente. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto.

 

Rete 4, alle 21:17 “La figlia del Generale”

Film del 1999 diretto da Simon West, tratto dall’omonimo romanzo del 1992 di Nelson DeMille. Paul Brenner, veterano della guerra del Vietnam e ufficiale del CID, la divisione investigativa criminale dell’esercito che opera sotto il falso nome di Frank White, sergente maggiore dei Marines, viene incaricato da William Kent, suo amico e colonnello della polizia militare, di investigare su di un traffico di armi nella base di Fort MacCallum in Georgia. 

 

Canale 5, alle 21:10 “L’album di Tu Si Que Vales”

Il meglio di Tu si que vales: Il programma prevede che persone che ritengono di avere un talento speciale, non solo nel canto e nel ballo, si sottopongono al giudizio di tre giudici i quali possono scegliere di approvare la loro esibizione e accendere la luce verde che corrisponde alla frase Tu si que vales (Tu si che vali) oppure di bocciarla accendendo la luce rossa. 

 

Italia 1, alle 21:10 “Un amico molto speciale”

E’ la vigilia di Natale e Anthony, un bambino di sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro sulla sua slitta. Cosi’, quando Babbo Natale come per magia cade sul suo balcone, Antoine e’ troppo sbalordito per accorgersi che in realta’ si tratta di un ladro mascherato che ruba gioielli negli appartamenti dei quartieri alti. Babbo Natale cerchera’ in ogni modo di sbarazzarsi del piccolo ammiratore, salvo poi formare un improbabile duo che viaggera’ sui tetti di Parigi, ognuno alla ricerca del proprio sogno…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori