HOMETecnologia

Apple: “See you on the 7th”

Con questo invito la Apple Inc.  annuncia la data ufficiale in cui  verranno presentati i nuovi IPhone 7 e IPhone 7 Plus.

L’evento avrà inizio alle ore 10 di San Francisco, le 19 in Italia e potrà essere seguito in live streaming in tutto il mondo dal sito ufficiale Apple. L’unica accortezza è quella di avere i requisiti software richiesti poiché il  Live streaming usa il protocollo HTTP Live Streaming (HLS) di Apple è quindi potrà essere seguito solo dai dispositivi IPhone, IPad, o IPod touch con Safari di iOS 7.0 o versione successiva, su Mac con Safari 6.0.5 o versione successiva, su OS X v10.8.5 o versione successiva, o su PC con Microsoft Edge di Windows 10. Lo streaming potrà essere seguito anche sulla Apple TV  (2rd or 3rd generazione) con software 6.2 o versione successiva o su Apple TV (4th generazione).

Lo staff di Cultura a Colori seguirà l’evento.

Ci sono molte indiscrezioni sulle novità introdotte come l’assenza del jack audio da 3.5 millimetri che sarà sostituito da un nuovo altoparlante. Le dimensioni dello schermo saranno le stesse ossia 4,7 pollici per IPhone 7 e 5,5 pollici per IPhone 7 Plus . Nel modello Plus ci sarà però una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzatore ottico per entrambe le versioni, una batteria molto più grande e 3 GB di RAM, mentre sarà di 2 GB nell’IPhone 7.

Non ci resta che attendere la presentazione per la conferma di queste indiscrezioni.

Mauro Lanzieri

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori