CINEMAHOMESpettacolo

I film dell’estate

E’ ufficialmente arrivata l’estate. Il sole, il mare, la spiaggia, i bambini urlanti…la sabbia negli occhi. Davvero non preferireste rinchiudervi al cinema? Dagli horror ai film drammatici sarà un mese parecchio movimentato!

Il Sacrificio del cervo sacro: drammatico, thriller, diretto da Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell e Nicole Kidman. Al cinema dal 28 giugno 2018.

Steven è un cardiologo con una bellissima famiglia. Tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin viene a galla.

Estate 1993: drammatico, diretto da Carla Simón, con Laia Artigas e Paula Robles. Al cinema dal 05 luglio 2018.

Frida, una bambina di sei anni, affronta la prima estate con la sua nuova famiglia adottiva dopo che ha accidentalmente perso la madre. Un film di formazione sull’infanzia di una bambina che deve imparare a confrontarsi con un mondo nuovo e con il dolore della perdita.

Unsane: horror, thriller, diretto da Steven Soderbergh, con Claire Foy e Juno Temple. Al cinema dal 05 luglio 2018.

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l’Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è tutto reale o solo frutto della sua mente?

Chiudi gli occhi: drammatico, thriller, diretto da Marc Forster, con Blake Lively e Yvonne Strahovski. Al cinema dal 11 luglio 2018.

Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando le si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui si fidava di più?

Hereditary – Le radici del male: drammatico, horror, diretto da Ari Aster, con Toni Collette e Gabriel Byrne. Al cinema dal 25 luglio 2018.

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori