AttualitàHOMEVIAGGI

Cani in viaggio, il resort creato appositamente per loro

A Los Angeles, New York e a North Scottsdale, in Arizona, sono stati aperti tre hotel extralusso per cani. 
Si chiamano D Pet Hotels e in pratica sono veri e propri resort a cinque stelle dove lasciare  il proprio animale per uno o più giorni.
Chi non può accompagnare il proprio cucciolo all’hotel, può richiedere il servizio di chauffeur e scegliere l’auto su cui farlo viaggiare. Non un’automobile qualsiasi naturalmente. La scelta è tra: Ferrari 458, Lamborghini Gallardo, Bentley, Porsche or Rolls Royce. Le camere dove  gli ospiti vengono alloggiati hanno letti con morbide lenzuola e televisori ultrapiatti dove vengono proiettati cartoni animati o film per intrattenerli.
Molto gettonate le Spa dove vengono massaggiati, spazzolati, profumati così come le palestre dove personal trainer specializzati allenano i cani facendoli anche correre sui tapis roulant e i parchi giochi.
Se il cane ha esigenze particolari, intolleranze, allergie, il padrone può portare il cibo da casa. Negli altri casi lo staff delle cucina elabora e serve piatti appetitosi. Inutile dire che è garantita la professionalità del personale a completa disposizione degli animali. Nei negozi interni vi sono accessori trendy e ultracostosi.
Le tariffe? Dai 35 ai 200 dollari al giorno a seconda della sistemazione scelta.  A parte naturalmente, intrattenimenti, massaggi, pedicure, etc. Si paga solo con carta di credito e il conto è sempre molto salato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori