EventiHOMETutti i colori della Campania

Dalla perla Positano al borgo di Mercogliano 

Uno sguardo sarà rivolto anche agli artisti teatrali emergenti e non al “Positano teatro Festival 2017” in partenza il mercoledì 26 luglio alle 18.00 a Positano.  Nelle strade del centro cittadino il gruppo folkloristico Positano Senza Tiempo  regalerà al pubblico performance di musica e danza popolare ‘Free free. Tutt’e sere free’. Spettacoli gratuiti accolti con entusiasmo dagli spettatori nella splendida cornice di Positano.

Da venerdì  28 luglio a Mercogliano prende il via il Festival Internazionale Artisti di Strada 2017.

Spettacoli di arte circense, spettacoli musicali e teatrali allieteranno la serata. Nelle viuzze del borgo tanta enogastronomia che come sempre è il punto di forza della manifestazione. Si tratta di una festa che valorizza il Borgo di Capocastello di Mercogliano un tempo abbandonato e ora visitato ogni anno da oltre 50.000 visitatori.

Per Estate a Napoli 2017 lunedì 24 luglio alle ore 21.00 nel convento di San Domenico Maggiore si terrà la rassegna teatrale Starteatrofestival ; “Scherzi”, liberamente tratto da Anton Cechov,  con adattamento di Gigi Di Luca- Scuola di Teatro La Bazzarra di Torre del Greco, a cura di Associazione Fratelli Di Versi con ingresso 10 euro.

Caserta Jazz Orchestra lunedì 24 luglio ore 20.30 fa tappa alla  Reggia di  Caserta. Direttore della serata musicale Pietro Condorelli. La splendida cornice della Reggia di Certamente accoglierà gli appassionati della musica. Spettacolo da non perdere. 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori