HOMESerie tvTELEVISIONE

Everything Sucks! cancellata la serie Netflix

Il percorso di Everything Sucks! si conclude dopo una sola stagione. La serie coming of age ambientata negli anni ’90 non avrà un seguito.

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, coming of age ambientata negli anni ’90, si conclude dopo una stagione. Netflix ha deciso di non rinnovare lo show, ambientato nell’Oregon del 1996 e incentrato sullo scontro tra due gruppi di liceali disadattati, il club audiovisivi e il club recitazione.

Il produttore esecutivo Jeff Pinker si è espresso sulla vicenda affermando: “Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo fatto – e siamo molto orgogliosi di aver trovato un pubblico di fan molto appassionati, per molti dei quali è diventato un importante pietra di paragone: o che riflette la loro vita attuale, o un eco della loro adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto scoraggiati che non continueremo a raccontare queste storie “.

Everything Sucks! si aggiunge alla recente cancellazione di  serie televisive di stampo comico, come Disjointed e Haters Back Off!, che evidenzia il sempre più interesse di critica e pubblico verso prodotti distopici o drammatici, come Westworld e 13 reasons why.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori