AttualitàHOMEMUSICA

I tormentoni musicali delle precedenti estati

Come ogni estate che si rispetti, ci sono dei tormentoni musicali che ci accompagnano per tutta la stagione estiva e la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le hits degli anni precedenti, fino al 2014.

Nel 2017 hanno dominato le classifiche mondiali Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi con la loro “Volare”, Luis Fonsi feat. Daddy Yankee con “Despacito”, J-AX feat. Fedez con la loro “Senza Pagare”.

Hit dello scorso anno anche Fabri Fibra feat. Thegiornalisti “Pamplona”, Baby K feat. Andrés Dvicio “Voglio ballare con te”.

Da non tralasciare anche The Chainsmokers feat. Coldplay “Something Just Like This” Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno Zion & Lennox con “Súbeme la Radio”, e i Thegiornalisti con “Riccione”.

Nel 2016 ha dominato Alvaro Soler con “Sofia”, seguito sempre da J-Ax e Fedez con la loro “Vorrei ma non posto”. Inoltre, non va dimenticata “We don’t talk anymore” di Chris Puth.

Il 2015 è stato l’anno de “Il Mismo Sol” di Alvaro Soler e di “Roma – Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri. Ci sono anche “El Perdon” di Nicky Jam & Enrique Iglesias e di “Maria Salvador”, J-ax e Il Cile.

Chiudiamo, infine, con il 2014, l’anno dei mondiali brasiliani dove le classifiche sono state scalate da Emis Killa con la sua “Maracanà”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori