A Qualcuno Piace Fashion!BeautyHOMEModa e Stile

Kim Kardashian, la sua linea make up è già sold out a poche ore dall’uscita

Un successo strepitoso quello di Kim Kardashian, regina del gossip, delle tendenze made USA e dei social network che il 21 giugno ha lanciato ufficialmente la sua personale linea di make up su kkwbeauty.com, con tanto di countdown via Instagram nelle precedenti due settimane. Ore 9 americane la linea era online, alle ore 14 sold out totale. La gamma, che al momento include dei kit viso in crema, Crème Contour and Highlight Kits KKW Beauty, è dedicata alla tecnica del chiaroscuro, tratto distintivo della star americana. “Griffatissimo nude” il tema conduttore della linea, un trionfo di beige, panna, nocciola, caramello, cacao e tutte le tonalità neutre più amate da Kim. Praticità e facilità, invece, il concept dei pezzi: due stick doppi per scolpire e illuminare, i primi in due nuance scure per creare dimensione e i secondi in una shade opaca e una luminosa. A completare il kit troviamo poi un pennello, anch’esso double-ended, con un pennello piatto , del genere flatbuki e una spugnetta dalla forma affusolata. Il costo è di circa 40 dollari al pezzo. La Kardashian rassicura le sue fans annunciando che in futuro la gamma verrà ampliata con nuove referenze tutte dedicate alla base viso. Perché il segreto di un make up da copertina a Times Square è una base viso perfetta!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori