AttualitàHOMEMUSICA

MTV EMA 2017: Global Icon Award agli U2

Gli U2 riceveranno il Global Icon Award agli MTV EMA 2017, in programma il 12 novembre, il giorno dopo la band irlandese terrà un concerto a Trafalgar Square.

Saranno gli U2 a ricevere il Global Icon Award agli Mtv Europe Music Awards 2017, che saranno condotti da Rita Ora il prossimo 12 novembre a Londra. Per l’occasione, sabato sera, la band di Bono regalerà una performance live da Trafalgar Square nel cuore della capitale inglese. Una parte dell’esibizione sarà poi trasmessa durante la diretta della manifestazione domenica sera, dalla SSE Arena a Wembley.

“L’impatto degli U2 su musica, cultura pop e questioni sociali è stato importante in tutto il mondo”, ha detto Bruce Gillmer di Viacom. “Per oltre quattro decenni hanno intrattenuto, influenzato e ispirato i fan in tutto il mondo e siamo quindi eccitati ed onorati di annunciare che saranno il Global Icon di quest’anno”.

Tra gli artisti che hanno ricevuto il Global Icon Award ci sono Ozzy Osbourne, Eminem, Whitney Houston, i Queen e Bon Jovi.

Le votazioni per decidere i vincitori degli Mtv Ema saranno aperte fino alle 23.59 dell’11 novembre.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori