AttualitàHOMEMUSICAProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Sanremo, vincitore Giovani e duetti “speciali”

Sono 28 le esibizioni previste per stasera. Oltre ai ‘Big’, che duetteranno con degli ospiti speciali, ci sarà la proclamazione del vincitore delle Nuove proposte e, a duettare con Baglioni, Gianna Nannini con il suo nuovo singolo ‘Cinema’.

Un successo strepitoso quello del Festival di quest’anno che nella serata di ieri ha fatto una media del 51.6 % di share. Grandi numeri previsti anche per stasera. Si parte subito con i giovani. Il voto del pubblico a casa sarà fondamentale per decretare il vincitore che verrà proclamato verso le 23.40. Nelle scorse sere Mudimbi con “Il Mago” e Alice Gaioli con “Specchi Rotti” sono stati i preferiti dalla giuria demoscopica e dalla stampa.

I Big duetteranno con i loro ospiti speciali. Cammariere, i Neri per caso, Cristicchi, Arisa, Michele Bravi e il Piccolo coro dell’antoniano sono solo alcuni degli “aiutanti” di stasera. Una serata molto lunga che avrà come  super ospite musicale  Gianna Nannini, che canterà il suo ultimo singolo ‘Cinema’ e poi si esibirà in un duetto con Claudio Baglioni. Altri ospiti saranno Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto, protagonista di un siparietto con Franca Leosini e Emma D’Aquino del Tg1.Tra gli ospiti anticipati che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, mancano all’appello: Laura Pausini(ma lei è confermata per l’ultima serata di domani) e il trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Tra gli altri, ci sarà certamente Antonella Clerici (ma anche lei, probabilmente saluterà il pubblico durante la finale) che dopo il Festival presenterà lo show “Sanremo young”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori