HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in TV: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Il confine (Miniserie)

La prima Guerra Mondiale attraverso l’inedito punto di vista di tre giovani amici in una Trieste lacerata dalle spinte irredentiste e conservatrici. Tre ragazzi sul ciglio della maturità, chiamati a divenire, loro malgrado, pedine al servizio della Storia.

 

 

Rai 2: 21.20 Hawaii Five-O – Stagione 7 Episodio 22 – Lacrime nere (Telefilm)

Adam inizia a lavorare in un’azienda edile e durate degli scavi trova resti di ossa umane. Tuttavia, nel timore di perdere il lavoro, indaga per conto suo, chiedendo aiuto soltanto a Jerry. Nel frattempo un incidente causato da dei ladri in fuga porta al decesso di un superstite di Pearl Harbor e McGarrett è determinato a trovare i responsabili.

 

Rai 3: 21.15 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

 

Rai Movie: 21.10 Il racconto dei racconti (Film-Fantastico)

Le fantasiose e grottesche vicende di una regina gelosa che perde il marito, di due sorelle misteriose che accendono la passione di un re e di un re ossessionato da una pulce gigante che porta alla morte della sua giovane figlia…

 

 

Rete 4: 21.15 Il terzo indizio (Attualità)

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

 

 

Canale 5: 21.26 Grande Fratello (Reality)

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

 

 

 

Italia 1: 21.25 X-Men – Giorni di un futuro passato (Film-Azione)

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sara’ quello di modificare la storia e salvare il futuro.

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori