AttualitàEventiHOMEPoliticaSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Come ogni giorno, Cultura a Colori mette in evidenza i migliori programmi per la serata.
Rai Uno  21.20 Romanzo famigliare

 

Un family drama in cui si intrecciano conflitti genitori-figli, tradimenti, amori e gravidanze e che e’ tutto ambientato a Livorno, in buona parte nell’Accademia Navale, aperta per la prima volta alle macchine da presa.
 

 

 

Rai Due 21.20 Voyager

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verita’ nella leggenda, il fantastico nella Storia.
 

 

 

Rai Tre 21.15 Presa diretta

Nuova stagione di ‘Presa diretta’ di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.
 

 

 

Rete 4 21.15 Nella morsa del ragno

Non e’ un buon periodo per il dottor Alex Cross: la sua giovane collega e’ morta nel corso di un inseguimento e la pensione e’ ormai alle porte.
 

 

 

Canale 5 21.15 Quo Vado?

Checco e’ un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando cosi’ una costosa indipendenza e c’e’ riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilita’ di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed e’ riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca.
 

 

 

Italia Uno 21.20 Bastardi senza gloria

Francia, II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l’intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si serviranno anche di una serie di armi non convenzionali

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori