HOMESerie tvTELEVISIONE

«The Crown» 3: in arrivo il Dr. House

Sarà l’ex «Dr. House» Hugh Laurie a interpretare il ruolo del principe Filippo nella terza stagione di «The Crown»? 

Con il termine della seconda stagione di The Crown si è conclusa la prima parte della serie Netflix più costosa di sempre. La storia della corona inglese ai tempi della regina Elisabetta II, infatti, ora proseguirà dopo un notevole salto in avanti nel tempo, dunque è stato necessario trovare due nuovi attori che prenderanno il posto di Claire Foy e Matt Smith nei panni della regina e del consorte.

L’attore di Oxford andrebbe così a sostituire Matt Smith accanto a Olivia Colman, già confermata dalla produzione nei panni della Regina, e Helena Bonham Carter in quelli della sorella ribelle, la principessa Margaret.

Pare che a caldeggiare questo casting sia il creatore stesso della serie, Peter Morgan. Hugh Laurie, 58 anni, dovrebbe interpretare il ruolo del principe nell’arco di storia che va dagli anni ‘60 agli anni ‘80, ovvero nel periodo in cui Filippo aveva dai 40 ai 60 anni. Una fonte interna alla produzione avrebbe affermato che “il nome di Hugh era in ballo da parecchio tempo e non è mai uscito dalla rosa dei possibili candidati – è un nome famoso che attirerebbe molti spettatori. Lui e Olivia sono stati formidabili in The Night Manager, ed i capi di The Crown vorrebbero ricreare quell’alchimia”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori