AttualitàHOMESpettacolo

VIDEO – Game of Thrones, i Guardiani della Notte in marcia verso la torre di Londra

Durante un’esibizione delle Guardie Coldstream di Sua Maestài Guardiani della Notte di Game of Thrones hanno fatto la loro comparsa, a sorpresa, davanti al pubblico.

Manca meno di una settimana al debutto della stagione 8 di Game of Thrones e il mondo intero non sta più nella pelle dalla curiosità.

I Guardiani della Notte si sono uniti ai loro compagni d’arme ai piedi della Torre di Londra, sorprendendo il pubblico che stava assistendo ignaro di quanto stesse per accadere all’esibizione della banda del reggimento.

Il Reggimento di Guardie a Piedi Coldstream di Sua Maestà, la divisione più antica dell’esercito regolare britannico, avrebbe dovuto suonare la classica marcia di San Giorgio per il cambio della guardia e invece ha eseguito la sigla di Game of Thrones. I musicisti-soldati indossavano la divisa tipica del corpo con la classica giacca scarlatta e il colbacco di pelliccia nera di orso bruno canadese.

La performance, che ha goduto della collaborazione speciale delle Coldstream Guards, è stata organizzata da Sky Atlantic Uk con l’agenzia Taylor Herring proprio in vista dell’imminente ultima stagione di Game of Thrones.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori