HOMEItaliaPoliticaSpettacoloTELEVISIONE

Zazzaroni e il caso “gay”, polemica sotto le stelle (Video)

Sabato sera Ivan Zazzaroni crea scompiglio a Ballando con le stelle. Il giudice ha negato il voto alla coppia Ciacci-Todaro scatenando il web e le inevitabili accuse di omofobia.

“L’ho trovato totalmente fuori contesto. Mi sembra che appartenga a un altro programma, è un discorso estetico…”. Già la settimana prima,infatti,  il giurato, aveva criticato “l’estetica” del ballo, sostenendo che per lui una coppia che balla è composta da un uomo ed una donna. ovviamente non sono mancate le accuse di omofobia a cui Zazzaroni ha risposto così sui social:

“Se per evitare di essere tacciato di omofobia (accusa intollerabile) è sufficiente attribuire un voto alla coppia Ciacci-Todaro, dalla prossima settimana lo darò.
Ho espresso un giudizio sincero ed esclusivamente estetico: non si è capito o, peggio ancora, non si è voluto capire.”

Il neo-senatore Pd Tommaso Cerno ha parlato di “omofobia senza giustificazioni” ed ha addirittura invocato l’intervento della Vigilanza Rai. Anche la  senatrice Monica Cirinnà polemizza su twitter ” Serata @RaiUno non può essere teatrino omofobo con presunta polemica estetica per ballo samesex. No a giochi per attirare attenzione con temi che fanno male. In Italia 13enne picchiato perchè gay a Scafati.”

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori