AttualitàCronacaEventiHOMESpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Come ogni giorno, Cultura a Colori ha raccolto per i suoi lettori i migliori programmi della serata.
Rai Uno 21.25 Romanzo famigliare

Un family drama in cui si intrecciano conflitti genitori-figli, tradimenti, amori e gravidanze e che e’ tutto ambientato a Livorno, in buona parte nell’Accademia Navale, aperta per la prima volta alle macchine da presa.
Rai Due 21.20 Voyager

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verita’ nella leggenda, il fantastico nella Storia.

 

 

 

 


Rai Tre 21.15 Presa diretta

Nuova stagione di ‘Presa diretta’ di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.
Rete 4 21.10 Potere Assoluto

Al presidente degli Stati Uniti non basta portarsi a letto la moglie del suo migliore amico e sostenitore, ma pure la picchia.
 

Canale 5 21.15 Perfetti Sconosciuti

Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell’altro? E’ questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro.
Italia Uno 21.15 Die Hard 

L’agente John McClane (Bruce Willis) si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack (Jai Courtney), con cui i rapporti si sono raffreddati nel corso degli anni e rimasto coinvolto in un increscioso episodio, e il russo Komorov (Sebastian Koch), a cui la malavita russa da’ la caccia per essere un informatore del governo.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori