HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in TV: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Fratelli unici (Film-Commedia) 

Pietro e’ il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo e’ dimenticato, Francesco e’ il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente e’ costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più’ come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

 

Rai 2: 21.20 Il cacciatore – Eredita’ (Fiction) 

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

 

 

Rai 3: 21.15  Chi l’ha visto? (Attualità)

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

 

 

 

Rai Movie: 21.10 Machete (Film-Azione)

Machete, un ex membro della polizia federale messicana, ora e’ un mercenario che vaga per le strade del Texas. Riluttante, Machete viene assunto dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto, accanito sostenitore di politiche contro l’immigrazione che finirebbero per scacciare dallo Stato americano un gran numero di messicani. Quando Machete passa all’azione scopre pero’ di essere stato raggirato e coinvolto in un tranello…

 

Rete 4: 21.15  John Q (Film-Drammatico) 

John Q. Archibald fa l’operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l’uomo si vede negare dall’assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti. Polpettone americano politicamente corretto, di quelli realizzati con lo stampino. Uno chiude gli occhi, conta fino a tre e si immagina già cosa accadrà nella sequenza successiva.

 

Canale 5: 20.40 Champions League – Barcellona Vs Roma

 

 

 

 

Italia 1: 21.20 Le Iene Show (Show)

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori