A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileTELEVISIONE

#25GilmoreGirls: Gilmore make up inspired!

Si sa, le ragazze gilmore hanno sempre un aspetto impeccabile. Di sicuro il merito è anche quello di un make up molto leggero e fresco che Lorelai e Rory hanno mostrato in ogni stagione. E per omaggiare le nostre beniamine ecco alcuni dei prodotti make up, che esistono davvero, ispirate a Una mamma per amica.

Partiamo dai 3 balsami labbra con i gusti prediletti da Rory e Lorelai (imperdibile quello al caffè ovviamente) della linea Popsugar. Ricordate quando Lorelai ed Emily partono per un fine settimana alle terme e in una scena Lorelai presta un rossetto alla madre che la stupisce per il nome alquanto bizzarro? Sul sito Urban Tree Farm è possibile trovare proprio il rossetto “Tutti mi baceranno” dalla tonalità rosa chiaro che ha anche un sapore di arancia. Poi ancora, il terzo balsamo labbra è ispirato alla vacanza di metà semestre che decidono di prendersi Rory e Paris in Florida al gusto di mango e menta. Il Vicious Trollop, Spring Break, e Java Junkie, i nomi originali di questi prodotti, possono essere acquistati singolarmente al costo di 5 dollari ciascuno oppure acquistare tutti e tre per soli 12 dollari.

gallery-1478170845-dsc-8721-f98a1893-c30b-4932-904a-c5e1f8d17bcb-large

Ma le vere Gilmore victims non possono perdere la collezione di ombretti le cui tonalità richiamano le scene cult e i luoghi dell’incantevole Stars Hollow. 17 ombretti opachi completamente vegani del marchio BrijaCosmetics.

gg-eyeshadows

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori