CalcioHOMESport

Serie A, i risultati di oggi

Tutti in campo per l’ultima partita del 2019.  Trionfano Roma, Chievo ed Inter, mentre stasera a Napoli manifestazione di solidarietà per Koulibaly.

Prima della partita contro il Bologna vengono distribuite fuori dallo stadio circa 10.000 maschere con il volto del difensore, come già avvenuto nel 2016, dopo un’analoga aggressione verbale a sfondo razzista nei suoi confronti da parte dei tifosi della Lazio. Non partecipano all’iniziativa le due curve che condividono il lutto degli ultras per Daniele Belardinelli.

La Roma vince per 2-0 sul Parma, a segno Cristante e Under. Il Chievo vince per la prima volta in campionato, Giaccherini stende il Frosinone. I gialloblù salgono a quota 8 in classifica. Inter di misura sull’Empoli, decide Keita. Pari senza reti a Marassi tra Genoa Fiorentina. In chiave salvezza, bella vittoria dell’Udinese, 2-0 in casa col Cagliari. Pari tra LazioTorino, mentre a Reggio Emilia l’Atalanta rifila un tennistico 6-2 al Sassuolo, con tripletta lampo di Ilicic, subentrato dalla panchina.

Chiude il la giornata il posticipo Milan-Spal alle 20.30

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori