HOMEMUSICASALUTESpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’8 febbraio 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv più interessanti per i propri lettori.
Rai Uno Il Festival di Sanremo

La 69a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo vede, per il secondo anno consecutivo, la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Rai Due La Quinta Onda

Quattro ondate di attacchi alieni hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassi…

Rai Tre Red Land – Rosso Istria

Una pagina oscura della Resistenza e il dramma vissuto delle popolazioni civili Istriane, alle prese con un nuovo nemico: i partigiani titini.

Rete 4 Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolt…

Canale 5 Una piccola impresa meridionale

In un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte ad un mare incantato, si rifugiano un prete spretato, il cognato musicista e cornuto, una…

Italia Uno V per Vendetta

In un futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, mascherato da Guy Fawkes (il ribelle impiccato nella storica co…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori