CalcioHOMESport

Calciomercato Napoli, spunta De Paul dell’Udinese

Mancano ancora 90′ al termine della stagione, ma il Napoli con la sua dirigenza sta già programmando il prossimo calciomercato. Chiavelli e ADL, in queste ore, sono al lavoro per mettere nero su bianco alla prime idee.
Nelle ultime ore, il nome forte in casa azzurra è quello di De Paul trequartista argentino dell’Udinese che la famiglia Pozzo valuta circa 30 milioni di euro, cifra che può essere abbassata dai buoni rapporti fra le due società e l’inserimento di qualche contropartita. Sempre in entrata, occhio a Trippier del Tottenham e Di Lorenzo dell’Empoli, mentre Almendra è sempre un nome che interessa al club azzurro anche se la bottega del Boca è cara. Su Lozano, invece, c’è il forte interessamento del PSG che ha offerto più del Napoli.

Sul fronte cessioni, invece, possono lasciare Napoli Verdi e Diawara. Il secondo piace sia in Germania che all’Arsenal, mentre Verdi può restare in Italia dopo una prima stagione non entusiasmante in azzurro. Anche Hysaj e Mario Rui dovrebbero lasciare il Napoli.

Chi dovrebbe restare, invece, è Younes che ha colpito molto Ancelotti nella seconda arte di stagione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori