CalcioHOMESport

A Verona per vincere, ora il Napoli fa paura a tutti

Nelle ultime otto partite ha realizzato ventiquattro gol e ne ha subiti tre. Di chi stiamo parlando ?

Ma del Napoli naturalmente che da quella partita di Europa League contro il Bruges vinta per 5-0, ha invertito la sua rotta ed ha lanciato due messaggi importanti.

Il primo: se una squadra batte compagini come Lazio, Juventus, Milan e Fiorentina vuol dire che è seriamente candidato alla vittoria finale del titolo. Se ne sono accorte le squadre del nord, quest’anno sarà difficile vedere sul podio la Juventus, ed allora il Napoli, la Roma  e la stessa Fiorentina ne possono approfittare.

Il secondo: tre partite in Europa League, tre vittorie, undici gol fatti uno subito. Un Napoli che avrebbe fatto la sua splendida figura anche in Champions quest’anno, invece deve affrontare una competizione minore ma pur sempre prestigiosa. Higuain e compagni volano in Europa che è una meraviglia ed i quattro gol rifilati in Danimarca, lasciano presagire una stagione da protagonista anche nel vecchio continente.

Ma il Napoli non può distrarsi ed oggi si rituffa nel campionato, in un campo bisogna dirlo molto ostico ai colori azzurri. Verona, da sempre non ci è amica, ma la forza, la volontà , il coraggio e la classe  dei ragazzi di Sarri, possono farci sorridere anche in questa domenica di fine ottobre.

Il Chievo gioca bene si sa, ma non può far paura ad una squadra che sta sorprendendo tutti.

Sarri sa come far giocare i suoi, umiltà e concentrazione alla base di tutto.

Avanti Napoli, non fermarti sul più bello…

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori