EventiHOMETutti i colori della Campania

Estate di concerti per una settimana tutta da vivere

Musica, concerti e sagre di degustazione con prodotti tipici locali e valutazione del territorio avellinese. E ancora, romantici appuntamenti al chiaro di luna da non perdere. Solo alcuni spunti per vivere una straordinaria settimana di luglio con i suggerimenti della redazione di Cultura A Colori 

Concerto Nek “Unici in Tour”- giovedi 20 luglio, ore 21.00, Arena Flegrea, Napoli.

Il cantautore e polistrumentalista italiano è tra i più amati del panorama artistico nazionale ed internazionale tanto da aver venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Evento musicale da non perdere. Costo del biglietto da 29 a 59 euro.

PIZZAEXPOCASERTA- lunedì 17 luglio, ore 20.30,Parco Maria Carolina, Caserta

Ricca di novità e iniziative. Kermesse ricca di contenuti, un cartellone artistico di alta qualità con ospiti eccezionali. Da Biagio Izzo a Jerry Calà etc. Gusto e spettacolo si uniscono per accogliere il grande pubblico.

Concerto Benji & Fede- mercoledì 19 luglio, ore 21.30, Arena del Mare, Piazza Concordia, Salerno

Gli artisti hanno confessato qual è il loro sogno nel cassetto: trovare la canzone giusta per partecipare al Festival di Sanremo. Prima di tutto il tour estivo nelle più importanti piazze italiane.

Notte Bianca- venerdì 21 luglio, ore 20.00 Banzano di Montoro, Avellino

Calendario fitto di iniziative. Eventi musicali, esibizioni di artisti di strada. Giocolieri, trampolieri, mangia fuoco. Per i più piccoli lo spettacolo delle bolle. Promozione del territorio con degustazione di prodotti tipici locali.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori