Arriva il Natale a Fuorigrotta

L’Avv. Salvatore Palumbo, Presidente dell’Associazione no profit Napoli in movimento, sensibile alle problematiche del nostro territorio, ha favorito lo svolgimento della 5° edizione dell’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta. L’evento realizzato grazie all’organizzazione di Sara e Marta Marandola, impegnate da sempre nell’ambito del sociale e della beneficenza, unitamente alla Direzione organizzativa ed artistica di Flavia Arcella, ha reso possibile, negli ultimi 5 anni, aiutare tanti bambini nonché le loro famiglie che versano in condizioni disagiate. Tutti i doni raccolti vengono devoluti mediante l’aiuto dei volontari dell’Associazione alla Caritas, alle Case famiglia di Napoli e all’Associazione Carcere VI.VO.

La manifestazione di beneficenza, presentata da Marta Marandola ed Alfonso Benevento, si terrà sabato 17 Dicembre alle ore 10:30 in Piazza Italia a Fuorigrotta durante la quale interverranno scuole ed accademie con spettacoli di musica e danza, ospiti a sorpresa come gli amici di Made in Sud, che hanno aderito alla Kermesse di solidarietà.

Partner dell’evento benefico la S.M. Emotion e l’Associazione Sea Touring Club, inoltre saranno presenti, l’Accademia Musica è, ArteMia, Artwell, Enzo Mautone, le agenzie di animazione Zebby, Fun, Casper e Smile che intratterranno tutti i bambini con mascotte delle fiabe. Sarà inoltre istituita un’area dedicata a Babbo Natale e i suoi elfi con tante sorprese, un’area Consulting gratuita e una rappresentanza dell’asilo nido “Gioco e Imparo” con laboratori per i più piccoli.

Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno messo a disposizione le proprie attività per consentire una grande raccolta doni che saranno devoluti ai bambini ed alle famiglie in difficoltà:

al Vomero Oliva, Jsole Lampados, Merliani 360, Blink e Opera, al Centro Direzionale Accademia Musica è, a P.zza Amedeo Le Stanze, a Fuorigrotta il CAF Palumbo, Artwell, Scuola gioco imparo, a Bagnoli l’Arenile, ad Agnano scuola ArteMia, ai Camaldoli la Planet Stand e a Mugnano la Tabaccheria De Rogatis. Stefano Serra Dream Massage dell’Hotel San Francesco al Monte e Daniela Bernasconi di For ever nutraceutici aloe vera.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori