A Teatro Con...

Sorrido grazie a te, venerdì 25 maggio al teatro Augusteo

 “Sorrido grazie a te”. Venerdì 25 maggio, ore 20:30, presso il Teatro Augusteo, Napoli.

L’evento solidale, presentato da Gigio Rosa e Claudia Mercurio con la regia di Enzo Fucito, vedrà la straordinaria partecipazione ed esibizione sul palco di numerosi artisti quali: Gigi Finizio, Rosalia Porcaro, Franco Ricciardi,  Anna Falchi, Peppe Iodice, Mariano Bruno, Marco Fasano, Lucia Dragone,  Beata Beatz, Tonia Leoncito e  tanti altri ospiti d’eccezione. L’evento benefico, ideato da Francesco Peluso, è giunto alla VI edizione. Presente il corpo di ballo “Professional Dance”.
L’associazione Alessandro Peluso onlus nasce nel 2009 per volontà della famiglia di Alessandro Peluso, prematuramente scomparso all’età di 26 anni a causa di una malattia; da vita al progetto ” Sorrido grazie a te”. L’associazione  accoglie fino al 29 giugno un gruppo di bambini, dell’età compresa tra i 7 e 11 anni, provenienti da Minsk, capitale della Bielorussia, situata nell’area di Chernobyl. I bambini soggiornano nella struttura dell’associazione “La casa di Alessandro”, una villetta situata a pochi passi dal mare che si trova nella zona di Pineta Mare Villaggio Coppola. Durante il soggiorno svolgeranno attività sia terapeutiche che ludico – ricreative affinché le loro condizioni di salute possano migliorare sotto il profilo sia fisico che psicologico.
Il buffet della serata solidale sarà offerto sia dalla pasticceria Manta di Gigi&Ross che  dalla  pasticceria Madonna.
“Sono orgoglioso di portare avanti questa missione in ricordo di mio fratello Alessandro, grazie anche al fortissimo riscontro che stiamo avendo dalle istituzioni e dalle persone dal cuore nobile. Sono felice di regalare sorrisi a bambini che vivono forti traumi e disagi”. Francesco Peluso
Comunicato Stampa

Share This:

Daniele Naddei

Giornalista iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania da maggio 2014. Caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori