HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 17 aprile 2019

Come ogni sera, Cultura a Colori accompagna i propri lettori nella scelta delle migliori prime serate televisive. Di seguito la programmazione di stasera, mercoledì 17 aprile 2019.
Rai 1 – 20:30 – Calcio. UEFA Champions League Manchester City – Tottenham Quarti di Finale – Ritorno – Manchester ( GB ) Calcio. UEFA Champions League Manchester City – Tottenham Quarti di Finale – Ritorno.

Rai 2 – 21:20 – Il Molo Rosso – Dai creatori della serie “La casa di carta”, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, la nuova serie thriller incentrata su un triangolo amoroso (titolo originale “El Embarcadero”). Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar e tutto fa pensare a un suicidio. Sua moglie, Alejandra, architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.

Rai 3 – 21:20 – Chi l’ha visto? – La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

Rete 4 – 21:27 – THE MILLIONAIRE – 1 PARTE – Per conquistare la ragazza che ama un ragazzo povero partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario” e per sorpresa di tutti riesce a vincere.

Canale 5 – 21:20 – LIVE NON E’ LA D’URSO – l nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – 21:25 – CATTIVISSIMO ME 3 – 1 PARTE – Gru e Lucy vengono licenziati dalla “Lega Anti Cattivi” per non essere riusciti a catturare il perfido Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni ’80, colpevole del furto di un prezioso diamante. Mentre riflette sul proprio futuro e si ritrova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità, l’uomo scopre di avere un gemello di cui ignorava l’esistenza, il facoltoso Dru, che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme di suo fratello e formare un duo di cattivissimi ladri. Gru si lascia quindi stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità e sfrutta l’occasione per coinvolge Dru nella caccia al malvagio Bratt, che sta pianificando la propria personale vendetta contro Hollywood.

Rai Movie – 21:10 – Angie – Una donna tutta sola – Angie, nata e cresciuta nel quartiere brooklynese di Bensonhurst, si innamora di un giovanotto e rimane incinta. La ragazza decide di tenere il bambino ma non vuole saperne di finire sposata, e sembra cosi’ destinata a un futuro complicato e pieno di sacrifici. Un giorno pero’ fa il suo ingresso in scena un avvocato di origine irlandese: nasce una relazione, ma le cose non vanno esattamente come previsto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori