Stasera in tv, le prime serate del 20 aprile 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi tiene compagnia con una selezione delle migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

20,35 Ballando con le stelle 

Giunto alla sua quattordicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.


 

Rai 2

The Rookie – Stagione 1 Episodio 7 – Giro di pattuglia

Un famoso regista di Hollywood chiede di passare una giornata a fianco degli agenti in pattuglia e, con grande gioia di Nolan, viene assegnato proprio a lui e Bishop, decisamente meno entusiasta all’idea. West intanto rivela a Lopez che è tra le favorite nel concorso per la posizione di detective, ma nel tentativo di mettersi in mostra la ragazza commette un’imprudenza. Nel frattempo la moglie di Bradford è stata arrestata e rischia una pena importante, l’agente si trova così di fronte a una scelta cruciale.


Rai 3

21,35 Sapiens Un solo pianeta – Il Mediterraneo

Mario Tozzi ci porta alla scoperta del Mediterraneo. Conoscere la sua forza vitale e le sue criticita’ ci consente di conoscere meglio anche noi.


Rai 4

21,10 Metro

Una chiusa, costruita negli anni Trenta e collegante il fiume Moscova con il Volga, crolla e inonda il tunnel della metropolita moscovita tra due diverse stazioni. Tutto cio’ accade un normale venerdi’ mattina mentre centinaia di passeggeri affollano i treni, tra i quali vi e’ anche Irina, una donna incapace di scegliere tra il marito e l’amante. Il marito Andrei usa metropolitana per andare a prendere la figlia a scuola, cosi’ come viaggia in metro anche l’amante Vlad, un uomo d’affari di successo. Dopo che l’acqua inonda il tunnel, il convoglio su cui i tre viaggiano deraglia, causando la morte di molti passeggeri. I tre decidono allora di unirsi ai sopravvissuti per tentare di salvarsi.


Rai Movie

21,10 Il nome della rosa 

Nell’autunno del 1327 giunge in un maestoso monastero italiano il francescano Guglielmo di Baskerville (Sean Connery) con il novizio Adso (Christian Slater) per un incontro tra domenicani, francescani e delegati papali. Morti misteriose si succedono e le indagini di Guglielmo vengono ostacolate. Il delegato papale procede con metodo inquisitorio: eresia e omicidio per lui si identificano, ma la soluzione sta da un’altra parte.


Rete 4

Banana Joe

Banana Joe vive in un villaggio in Sudamerica chiamato Amantido e commercia banane.Un giorno però un boss mafioso decide di controllare il commercio della frutta e aprire addirittura un casinò, Joe allora cercherà di opporsi.


Canale 5

21,20 Amici di Maria

Vivi in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti piu’ difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per la corsa verso il serale. Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantanti, band, ballerini e crew, si potranno seguire i confessionali che i talenti della scuola avranno con Luca Zanforlin, imprescindibile ‘confessore dei ragazzi’.


Italia 1

21,20 Un’impresa da Dio

Politico rampante affronta una crisi perchè Dio gli affida un importante incarico: costruire un’arca.


Canale 20

21,00 Lone Survivor

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l’ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *