Stasera in tv, le prime serate del 7 dicembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – 62o Zecchino d’Oro – La finale (TalentShow)

21.41

Da Bologna la finale del 62o Festival dello Zecchino d’Oro, scopriremo quali delle 12 canzoni finaliste, accompagnate dal Piccolo Coro Mariele Ventre, sarà la vincitrice.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 24 – Appuntamento col destino (Telefilm)

21.05

Al bancone di un bar, Sloane sente la voce inconfondibile di Masahun, l’uomo che l’aveva tenuta prigioniera in Afghanistan. In preda alla rabbia, l’aggredisce, ma lui riesce a fuggire…


RAI 3 – Città segrete – Venezia (Documentario)

21.45

Quattro serate evento,quattro città, una galleria di storie e personaggi diversi, un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi. Augias ci conduce alla scoperta delle piazze,i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, gli enigmi di quattro grandi capitali: Mosca, Vienna,Venezia, Roma.


RETE 4 – Il Padrino – Parte III (Film)

21.27

1979. Michael Corleone, ormai settantenne, e’ riuscito a darsi un’immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un’onorificenza dalla Santa Sede. Ora s’impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre “famiglie” cercano d’intromettersi. Privato e pubblico s’intrecciano drammaticamente, con gran finale in Italia dopo una Cavalleria rusticana a Palermo.


CANALE 5 – Tu si que vales (Show)

21.20

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.


ITALIA 1 – La Bella e la Bestia 2014 (Film)

21.20

1810. Belle (Le’a Seydoux) e’ una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle e’ una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle pero’ e’ nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d’amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.


RAI MOVIE – The Core (Film)

21.10

A causa di un esperimento il nucleo della terra, che girando produce il campo magnetico protettivo del pianeta, sta per fermarsi. Sarà la fine del mondo? Un Gruppo di temerari scenderà con una nave trivella fino al centro della terra per detonare una testata nucleare e far ripartire il pianeta.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori