Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi i programmi e i film più interessanti del palinsesto.
Rai Uno 21.25 La Cena di Natale
Mentre il Natale si avvicina, a Polignano a Mare, il celebre paese pugliese che per una volta e’ insolitamente ricoperto di neve, tutti sono piu’ agitati del solito. La piu’ sconvolta e’ Matilde che riceve un anello con smeraldo da don Mimi’, suo marito, ‘colpevole’ di averla troppo trascurata negli ultimi tempi.



Rai Due,  21.30 Alla ricerca di Nemo

Nemo, il figlio di Marlin un pesce pagliaccio viene pescato e l’unico indizio per ritrovarlo è l’indirizzo sulla maschera da sub che il pescatore ha perso.


Rai Tre, 21.15 The Imitation Game

Inverno 1952. Le autorita’ britanniche entrano nella casa del matematico, criptoanalista ed eroe di guerra Alan Turing per indagare in seguito a una segnalazione di furto con scasso


Rete 4, 21.20 Snitch – L’Infiltrato

John Matthews (Dwayne Johnson), un uomo d’affari, ha un violento colpo quando il figlio poco piu’ che adolescente rischia una pesante condanna a causa di un giro di droga di cui e’ ingiustamente accusato di far parte.


Canale 5, 21.15 Le Tre Rose di Eva

I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa (Giorgia Wurth) contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro (Roberto Farnesi) per il tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu).



Italia Uno, 21.30 Colorado

Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori