Transiberiana d’Italia, prima corsa il 23 febbraio

Il prossimo 23 febbraio, dalla stazione di Roma Termini, sarò possibile salire a bordo di vagoni che richiamano agli anni Trenta e Quaranta pronti a far vivere una bellissima esperienza a grandi e piccini.
Si chiama Treno della Neve e dal 23 febbraio e per ogni week-end partirà da Roma per arrivare, in Abruzzo, a Sulmona e a Roccaraso, passando però anche per Tivoli, Avezzano, Isernia e Rivisondoli-Pescocostanzo.

Dai finestrini della Transiberiana italiana si potranno ammirare le  montagne e la natura, i borghi e le bellezze del parco della Majella e dell’Appennino.

Il costo del biglietto oscilla fra i 30 e i 40 euro, con la possibilità anche di pernottare in strutture convenzionate.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori