AttualitàHOMESpettacoloTEATRO

Ama e cambia il mondo torna a San Valentino con Giulia Luzi e Davide Merlini

Il 14 febbraio 2018 torna in scena,  al Ciak di Milano,  l’amore tragico tra Montecchi e Capuleti con l’amatissimo spettacolo  “Romeo&Giulietta” Ama e cambia il mondo,  di David e Clemente Zard.

Dopo lo strepitoso successo di Ama e Cambia il mondo degli scorsi anni,   lo spettacolo torna “forse più forte dell’originale” dice Zard, laddove fosse possibile migliorare questo capolavoro.  Stavolta si parte da Milano per poi puntare sulle principali città italiane, tra cui Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli ed altre ancora. “Romeo e Giulietta, tra i nostri spettacoli è quello che in Italia ha avuto più successo”, spiega Clemente Zard durante la conferenza di presentazione. L’essenza della storia ovviamente non può essere cambiata ma Peparini ha voluto introdurre qualche cambiamento contestualizzando le vicende messe in scena con gli innumerevoli casi di violenza sulle donne.

Grande ritorno di Giulia Luzi che interpreta Giulietta, mentre Davide Merlini e Renato Crudo saranno voce e corpo di Romeo. Grandi numeri per l’allestimento,  basti pensare ai 270 vestiti ed ai 23 cambi scene, ma soprattutto grandissime aspettative.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori