#25GilmoreGirls: anche Dean tra i personaggi della nuova serie su Netflix

Jared Padalecki ha terminato di filmare le scene del suo personaggio, Dean Forester, per il revival di Una Mamma Per Amica. Non è stata una performance troppo impegnativa per l’attore visto che le riprese si sono svolte in un’unica giornata.
Dean infatti sarà presente in un solo episodio dei quattro previsti dal revival e ora Jared Padalecki ha confermato le nostre ipotesi: il primo amore di Rory sarà presente nell’episodio finale “Autunno”!!!
La conferma arriva dall’attore stesso che, durante un evento per Supernatural, la serie di cui è protagonista con Jensen Ackles, ha risposto ad alcune domande sul revival di Una Mamma Per Amica.
 
Dunque sembra proprio che Dean, Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry) saranno tutti presenti nell’episodio finale del revival quello in cui probabilmente si celebrerà un misterioso matrimonio…
 
Se (e ribadisco SE) fosse il matrimonio di Rory allora dovremmo chiederci: chi dei tre sarà il fortunato sposo e chi saranno i due che si accontenteranno di essere solo invitati?
 
Il fatto che Dean sia in poche scene (un unico giorno di riprese fa pensare a questo) significa che nell’ipotetico matrimonio, lui sarebbe di sicuro un invitato… ma il #TeamDean ha il diritto di continuare a sperare vero?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori