#25GilmoreGirls: “Date Night with Mom”, la nuova campagna Netflix per il ritorno di “Una Mamma Per Amica

Ci siamo quasi. Il 25 novembre 2016 “Una Mamma per amica” arriverà su Netflix. Nel frattempo proprio il colosso dello streaming mondiale ha lanciato la campagna “Date Night with Mom” che invita tutte le fan della serie ad organizzare una serata speciale per guardare i nuovi episodi… con la mamma!

Del resto non poteva che essere la mamma la compagna perfetta per guardare Una Mamma Per Amica, soprattutto perché molte fan già guardano o hanno guardato le scorse sette stagioni in compagnia della propria mamma. L’evento in quattro parti di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme è l’occasione perfetta per riprendere questa usanza e soprattutto passare una bella serata in compagnia!
Una recente indagine ha rivelato che più della metà delle donne in Italia, ben il 58%, vorrebbe parlare più spesso con la propria mamma. Perché non organizzare una serata speciale con la propria mamma in compagnia delle Gilmore? Sarebbe un bellissimo modo per rinsaldare questo legame.

Netflix ha pubblicizzato l’iniziativa con un simpaticissimo video in cui appare anche Sean Gunn, l’attore che nella serie interpreta lo strambo Kirk

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori