HOMESerie tvTELEVISIONE

VIDEO – Saint Seiya Saintia Sho: il primo trailer dell’anime

Saintia Sho, il nuovo anime dedicato allo spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco arriverà a dicembre in Giappone.

Toei Animation ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata dedicata all’universo de I Cavalieri dello Zodiaco. Questo dicembre debutterà infatti l’anime dedicato all’ultimo spin-off nato dall’idea di Masami Kurumada. La nuova serie animata è Saint Seiya: Saintia Sho e sarà disponibile in Giappone su Amazon Prime Video dal prossimo 10 dicembre.

La serie verrà trasmessa anche tramite l’app ANIMAX di PlayStation, ma solo per i primi tre episodi, per poi continuare con una cadenza diversa rispetto ad Amazon Prime Video.

Il manga da cui  Saint Seiya: Saintia Sho  è tratto è uno spin-off creato dall’artista Chimaki Kuori nel 2013 sotto la supervisione del creatore originale de I Cavalieri dello Zodiaco, Masami Kurumada. La storia è ambientata subito dopo gli eventi della saga del Santuario, in cui Seiya di Pegasus e gli altri cavalieri di bronzo hanno affrontato i cavalieri d’oro per salvare Atena dai piani del malvagio Saga di Gemini. La trama di Saintia Sho inizia da dopo questa battaglia, ma è ambientata prima degli eventi della saga di Poseidone.

Protagonista della vicenda è Shoko, una Saintia di Atena, ossia una delle guerriere scelte come ancelle e guardie del corpo della Dea, e che per questo motivo non devono rinunciare alla loro femminilità. Le Saintia in totale sono cinque e il loro compito è proteggere Atena dal risveglio della Dea malvagia Erys e dai suoi guerrieri chiamati Dryad, che vogliono approfittare del basso numero di cavalieri, feriti durante la battaglia al Santuario, per uccidere la Dea benevola.

Il video anticipa il brano di apertura “The Beautiful Brave” che sarà cantato dalle doppiatrici delle quattro protagoniste: Aina Suzuki(Shoko), M.A.O (Kyoko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii).

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori