EventiMUSICASpettacolo

Queen of Bulsara Live

C.s.

Il 21 novembre 2015 ricorre il 40esimo anniversario della pubblicazione di A Night At The Opera, il capolavoro dei Queen, l’album che contiene Bohemian Rhapsody, la canzone che più contraddistingue la band nel mondo e che esprime al meglio l’assoluta creatività artistica del loro leader, Freddie Mercury.

 

Sabato 10 Ottobre iniziano i festeggiamenti per i 10 anni di QueenItalia con un live show dei Queen Of Bulsara di oltre due ore di concerto e spettacolo video e luci preparato appositamente per la speciale occasione.

 

QueenItalia è la community italiana dei fan dei Queen più popolare sul web, è presente sin dal 2005 e conta oltre 3.500 iscritti.

 

QueenItalia ha deciso in occasione dell’anniversario di A Night At The Opera che sarà tributato con una mostra e con un incontro domenica 11 ottobre a DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica, di realizzare un’anteprima del raduno a Napoli festeggiando tutti insieme il 10′ anniversario con un concerto speciale dei Queen of Bulsara, una tra le più rappresentative e popolari tribute band italiane.

 

I biglietti per il concerto sono già disponibili nei punti vendita e prevendite abituali al prezzo di 12,00 euro e permetteranno la domenica uno sconto del 50% sull’acquisto del titolo di ingresso a DiscoDays.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori