Ancora un 5-0, il Napoli vola in Europa League

Battuto, anzi strabattuto il Midyjtlland per 5-0.

E’ una macchina da gol il Napoli quando incontra difese molto aperte e non ci mette tanto la squadra di Sarri a chiudere i conti.

Il Napoli si presenta con tanti uomini nuovi in campo, gli stessi che non fanno rimpiangere i vari Insigne, Higuain ed altri che hanno portato i colori azzurri a ridosso del primo posto in campionato.

Dopo 23 minuti, infatti, El Kaddouri e Gabbiadini, fanno capire ai 18 mila presenti che la serata sarà molto allegra.

Il Napoli è già due a zero, quindi, dopo 23 minuti, ma non si ferma ed ancora Manolo Gabbiadini al minuto 38 del primo tempo chiude praticamente il match.

Nel secondo tempo, Sarri ordina ai suoi di non abbassare il ritmo del match e prima Maggio (bentornato Christian) e poi Callejon fanno pokerissimo.

Il risultato finale è di 5-0 a favore del Napoli, che già da stasera si qualifica per i sedicesimi di Europa League con due partite di anticipo nel suon girone.

Avanti Napoli, conquistare l’Europa si può…

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori