Avanti Napoli, senza pietà di nessuno…

Vince ancora il Napoli è lo fa per quinta volta consecutiva in questo campionato.

La squadra di Sarri, ormai consapevole delle sue forze, regola anche un Palermo in formato meglio non prenderle e vola all’inseguimento della Roma.

La partita: fa fatica il Napoli nel primo tempo a sfondare il muro rosanero e ci vuole una bomba di Higuain dai 25 metri al minuto 38 per sbloccare il match. Insigne pochi minuti prima in realtà era stato sfortunato cogliendo il palo alla sinistra del portiere Sorrentino.

Nel secondo tempo, il copione non cambia, ed il Napoli attacca con intelligenza e pazienza, perché sa che prima o poi chiuderà il match.

Entra Mertens per uno stanco Insigne,  e proprio il belga con un tocco da biliardo dalla sinistra batte il portiere rosanero.

Ora il Napoli vola a Genova contro il grifone. Domenica alle ore 15,00 c’è da vincere un’ altra battaglia, non sarà semplice ripetersi per la sesta volta consecutiva, ma questo squadra ha i numeri per farlo.

I migliori in campo: Higuain, Albiol, Jorginho, ed ora avanti Napoli, senza pietà di nessuno

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori