Campagna abbonamenti SSCNapoli, un vero flop

Clamorosa la campagna abbonamenti della SSCNapoli. 

La cessione di Higuain ed i prezzi alti, hanno fatto scattare nel tifoso azzurro un vero rifiuto.

Mai così in basso dal ritorno in serie A del 2007.

I dati sono forniti dal Corriere dello Sport, questi i dati di  tutti gli abbonamenti delle squadre di serie A:
Juventus 29.300 sold out (+4,64%)
Inter – non comunicati (27.000 nella scorsa stagione)
Fiorentina 20.010 (-3,68%)
Roma 18.100 (-25,07%)
Genoa 17.200 (+4,24%)
Sampdoria 16.768 (+10,66%)
Bologna 13.300 (+4,72%)
Milan 12.000 (-38,59%)
Torino 11.290 (-6,2%)
Udinese 10.774 (+5,5%)
Atalanta 10.640 (+0,98%)
Pescara 8.350 (+131,94%)
Cagliari 7.198 (+58,37%)
Empoli 6.516 (-3,32%)
Sassuolo 6.005 (-4,83%)
Crotone 5.800 (+57,78%)
Palermo 6.323 (-36,92%)
Napoli 5.200 (-19,09%)
Lazio 4.000 (-71,91%)
Chievo – non comunicati (4.545 nella scorsa stagione).

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori