Careca: “Napoli forte, lo scudetto si vince in trasferta”

L’ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, ha rilasciato ai colleghi del Mattino, una breve intervista circa le previsioni sul futuro del Napoli.

Questo, quanto evidenziato da Culturaacolori.it:

Il Napoli mi pace sempre di più,  ha perso Higuain, ma  ha acquistato ottimi giocatori. Lo scudetto ? Si può vincere, a patto che non si perdano punti preziosi in trasferta. Gli scudetti in Italia si vincono partendo dalla difesa. I giocatori devono convincersi della propria forza e Sarri li deve allenare anche nella testa. Il sottoscritto in futuro nel Napoli ?  Lavorerei gratis per gli azzurri, qualche mio suggerimento non è stato ascoltato. Si poteva arrivare prima degli altri ad esempio su Gabigol. Caio ? E’ un ottimo difensore, il Napoli, però, non mi ha ancora chiamato…”

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori